Sei un nuovo utente?
Registrati ora!

Link utili

Consulta il Regolamento dei giochi 

Tipologie di Partita


Le tipologie di partite sono due: Off-line e On-line
La principale differenza riguarda i tempi di gioco.

Partita On-line 

I tavoli che presentano il tipo di Partita On-line deve essere fatto partire (da colui che lo ha creato) entro un tempo limite di 30 minuti dal momento in cui vengono creati.

Una partita On-line, a differenza di quella in Off-line, deve essere conclusa nell'arco di una sessione di gioco. Un giocatore che decide di giocare una partita On-line può lasciare in sospeso il tavolo solo se d'accordo con tutti gli altri, decidendo di riprendere la partita il giorno dopo, ad esempio. Se non si raggiunge un accordo il giocatore che, per qualsiasi motivo deve lasciare il Tavolo, rischia di prendere una penalità come da Regolamento di gioco, anche in caso di abbandono dichiarato.
Un giocatore, onde evitare di subire tale penalità, può cedere il posto ad altri giocatori pronti ad entrare. E' buon uso cercare un sostituto prima di abbandonare il Tavolo.

Partita Off-line

In una partita Off-line invece un giocatore può uscire dal Tavolo in qualasiasi momento, senza nessun tipo di comunicazione verso gli altri giocatori seduti e non. Questo tipo di partite può durare più giorni. Nei casi in cui la latenza di un giocatore diventa eccessiva i giocatori possono effettuare la richiesta di chiusura del Tavolo scrivendo direttamente al Webmaster, solo se la maggioranza del Tavolo è ovviamente d'accordo.